La nostra esperienza è pronta per te

 

I nostri servizi:

_
cctv (1)

Videosorveglianza

Forti dell’esperienza acquisita operando su migliaia di sistemi sicurezza installati e grazie ad una equipe composta da tecnici e operatori qualificati e costantemente aggiornati, possiamo progettare, installare, assistere e manutenere sistemi di: antifurto, videosorveglianza, antincendio e controllo accessi per privati, aziende, enti, banche, attività commerciali.

tower (2)

Ponti Radio

Con le nostre competenze tecniche, unite a una consolidata esperienza nel program management, offriamo ai nostri clienti un processo di soft migration guidato e dall’impatto estremamente ridotto sull’operatività quotidiana. Ci rivolgiamo a tutti quegli Enti e quelle Organizzazioni che necessitano di una rete di radiocomunicazioni per collegamenti punto punto e punto multipunto.

smart-home

Impianti di domotica

Con l’evoluzione della tecnologia e la sua disponibilità ad ogni livello, ad oggi è possibile realizzare eccellenti impianti di domotica per la casa e l’ufficio. Per domotica non intendiamo soltanto la possibilità di gestire a distanza la caldaia e quindi il riscaldamento, ma un completo adattamento della casa alle condizioni climatiche e alle abitudini degli abitanti.

plug

Impianti elettrici

Be Technology è un vero punto di riferimento a Roma per la realizzazione e la manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Rivolgersi a seri ed esperti professionisti del settore è essenziale per poter contare su un impianto sicuro e funzionale. Be Technology segue ogni cliente con grande attenzione per progettare gli impianti da realizzare e dimensionarli in base alle diverse necessità.

drop

Impianti idrici

Be Technology  è un punto di riferimento in tutta la provincia di Roma in ragione della sua professionalità, della convenienza e della trasparenza delle tariffe applicate, e della competenza del suo staff,  la ditta Be Technology è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti idraulici e termoidraulici per la tua casa o il tuo business.

radiator

Impianti di riscaldamento

La nostra azienda si occupa da anni dell’installazione di impianti termici centralizzati sia civili che industriali. Lo fa con competenza e professionalità eseguendo qualsiasi tipo di lavorazione a regola d’arte e con l’utilizzo di materiali di primissima scelta e destinati a durare nel tempo. Il nostro personale è a disposizione per proporre soluzioni personalizzate e avanzate sia a privati che ad aziende.

alarm

Impianti di allarme

Con un accurato sopralluogo individuiamo le soluzioni tecniche adeguate alle esigenze di ogni cliente e proponiamo le apparecchiature idonee a garantire la protezione dell’edificio. L’installazione viene effettuata sempre rispettando l’estetica delle strutture. I nostri impianti di allarme e sistemi antifurto antintrusione professionali sono in grado di proteggere aree esterne e interne di uffici e aziende.

air-conditioner

Impianti di condizionamento

Grazie al costante e dedicato lavoro di un team di tecnici specialisti, nonché alle nostre risorse tecnologiche di ultima generazione, la nostra realtà lavorativa desidera porsi come interlocutore unico nei confronti di privati e professionisti che abbiano bisogno di realizzare sistemi di condizionamento efficienti, innovativi e sicuri. Scegli Be-Technology per il tuo sistema di climatizzazione.

data-transfer

Impianti trasmissione dati

Utilizzando le ultime tecnologie disponibili, Be-Technology progetta ed implementa impianti di trasmissione dati semplici e complessi. Siamo infatti in grado di cablare singole stanze (pensiamo per esempio ad uno studio di avvocati o ad un’agenzia di assicurazioni) fino al cablaggio di un intero edificio, con centinaia di postazioni divise su più piani.

extinguisher

Impianti antincendio

Secondo le Normative UNI per il settore antincendio, l’impianto antincendio è l’insieme degli elementi tecnici del sistema edilizio aventi la funzione di prevenire, limitare, eliminare o segnalare incendi. Normalmente nelle abitazioni civili non è obbligatoria la sua installazione, tranne nel caso in cui gli edifici civili siano vecchi o abbiano un’altezza uguale o superiore a 12 metri.

garage (3)

Automazione cancelli

Forti dell’esperienza acquisita operando su migliaia di sistemi sicurezza installati e grazie ad una equipe composta da tecnici e operatori qualificati e costantemente aggiornati, possiamo progettare, installare, assistere e manutenere sistemi di: Automazione cancelli (battente o scorrevole), barriere per parcheggi, e controllo accessi per privati, aziende, enti, banche, attività commerciali.

bacteria

Sanificazioni ambientali

Be Technology, opera con professionalità ed esperienza nel settore delle sanificazioni e disinfezioni da Covid-19. Nello svolgimento della nostra attività da emergenza Covid-19 operiamo attraverso il rispetto di varie fasi operative. La sanificazione degli ambienti avviene attraverso la nebulizzazione di prodotto igienizzante a base di ipoclorito di sodio.